Mtb Fun Trail Special

LA NOSTRA FILOSOFIA E IL NOSTRO TEAM

MTB FUNTRAILS SPECIAL

CHI SIAMO

Nel 2016 dall’idea di 2 amici biker fortemente appassionati di questo sport, nasce MTBFUN&TRAILS focalizzata su corsi tecnici specifici ed escursioni. La nostra è una scuola un po’ atipica , di taglio Fun e

Nel 2022, la mia voglia di trasmettere ed insegnare la mtb, di diffondere ulteriormente la cultura di questo meraviglioso sport, la voglia di creare reti di persone con una passione comune, mi spinge a fondare la nuova scuola 

MTB-FUNTRAILSSPECIAL.

Abbiamo creato un percorso d’insegnamento strutturato, divertente ed efficace per tutti, dal principiante al rider che gareggia, con l’obiettivo  di farvi crescere e migliorare la vostra guida.
Vi insegneremo tutte le tecniche, i trucchi e molto altro, al fine di avere una guida sicura, divertente e attiva .
La voglia di trasmettere l’energia positiva di questo fantastico sport da noi non mancherà
 Ti aspettiamo buona MTB
Meme

EMANUELE MASCHERONI

Uno dei soci fondatore di mtbfun&trails asd ora proprietario della Mtbfuntrailsspecial . 

Nato nel 1974 e subito negli anni 80 mi avvicino alla montagna prima con lo sci e il trekking grazie alla passione per lo sport e la natura della mia famiglia e negli anni 90 inizio a salire in sella sulla mitica saltafoss e poi sui primi rampichini nel 2015 divento istruttore mtb della FCI e oggi continuo a formarmi e formare trasmettendo la mia esperienza e passione per la mtb

#movimentandodivertimento
è la mia filosofia di Mountainbike
Gigi

LUIGI ANTONUCCI

Classe 1972, da sempre appassionato di due ruote, dopo 25 anni di velocità in pista con la moto cerco la stessa Adrenalina, Passione e appagamento con la mountainbike scoprendo l’affascinante mondo dell’ ENDURO.
Crescere, migliorare e divertirsi i miei obbiettivi, lo dicevo prima per le moto e adesso lo ripeto per le bici….”quattro ruote mi spostano il corpo, due ruote mi spostano l’anima!
Mirko

Mirko Peracchi

Ciao! Mi chiamo Mirko, classe 1984 alla ricerca del “flow” perfetto in ogni ambito!
Per me, lo sport, è stato da sempre una ragione
di vita… Dai 15 anni snowboarder, per 18 anni kitesurfer, da sempre alla ricerca di appagamento che solo l’adrenalina può trasmettere!
Ho sempre pedalato ma dal 2015 mi posso definire Mountainbiker “completo” e catapultato in questo mondo FANTASTICO a tal punto da farlo diventare essenzialmente uno stile di vita!
trail, enduro, gravel! Insomma tutto ciò che ha 2 ruote e pedali!
Il momento più bello?! Il sorriso a fine discesa!
davide
Davide

Davide Ganci

Ciao sono davide, dal 1999 mi nutro di Adrenalina, fotografia e bici.
Dopo 5 anni di gare in Dh, ho deciso di concludere la carriera agonistica per insegnare Enduro e Downhill.
Cerco di utilizzare metodi innovativi e di coinvolgere al massimo i miei allievi.
Vi insegnerò una guida decisa e sicura.
Insieme capiremo come superare i vostri limiti per diventare dei veri Bikers.
Vi aspetto in sella!
Giorgio

Giorgio Guerra

Sono Giorgio ho 27 anni e vengo dalla provincia di Como, ho scoperto le due ruote e la mtb in particolare con il mitico bikepark del Monte San Primo sopra Bellagio di cui sono stato membro dello staff di gestione per circa un anno. Da allora non mi sono più  allontanato  dal downhill e dal mondo del ciclismo. Da circa un anno sono riuscito a far diventare la mia passione anche un Lavoro a tempo pieno, trovando occupazione in un negozio di e-bike come meccanico. 
Con voi avrò  la possibilità di condividere la mia passione e la mia esperienza attraverso le due ruote. Ci si vede sui trail!
 
 “In bicicletta impari meglio i contorni di un paese, perché devi sudare sulle colline e andare giù a ruota libera nelle discese”
Dario

DARIO DE TOMMASO

Ciao mi chiamo Dario e sono nato nel 1984. Sono sempre stato una persona dinamica fin da bambino. Amante degli sport e della montagna, ambiente che ho sempre frequentato spesso sia in inverno che in estate. Dal 2013 ho iniziato ad andare in Mountain bike come terapia riabilitativa e da quel giorno nn riesco più a farne a meno. Che si tratti di un giro epico tra le Alpi oppure di una giornata in bike park al mio umore nn fa differenza… Rimane al top!!! 
” Con il sedere su una bici siamo tutti più felici”